www.giovannimatera.it è on-line!

Rieccoci qua! Il nuovo sito www.giovannimatera.it é on-line!

RF, Ricerca e Formazione di Giovanni Matera, è lieta di ricominciare a condividere con voi informazioni, concetti ed eventi sul tema “Formazione“!
Ed io sono felicissimo di ripartire con entusiamo, con una nuova veste grafica, molto più snella e diretta, dove ci concentreremo soprattutto sul Blog e sulle “attività Social”.

Sul nuovo sito saranno presenti infatti collegamenti diretti ai nostri canali YouTube e Facebook, con la pagina RF–Social che fungerà da raccoglitore appunto, di tutte le nostre attività social, oltre ad avere collegamenti esterni con pagine di Formatori ed Enti pubblici e privati. Ed é proprio su questo ultimo concetto che abbiamo voluto spingere l’acceleratore puntando sulla cooperazione di idee! In particola modo lo abbiamo fatto inserendo nel nostro Team un Partner di eccellenza nel mondo della Formazione di livello nazionale! Stiamo parlando di Giuseppe Salvato (http://www.giuseppesalvato.it)!
Beppe ci seguirà nel tempo, avrà voce anche sul nostro blog, e ci aiuterà nello sviluppo di nuovi concept formativi ed eventi.

Ringrazio di cuore tutti coloro che hanno seguito Ricerca e Formazione di Giovanni Matera sin qui, i più di 1.000 utenti che ogni giorno scambiano informazioni, idee e concetti su Facebook, e ringrazio anche tutti coloro che hanno collaborato e che collaboreranno al “Progetto RF” in futuro. Questo perché questo progetto, nato dalla voglia di affrontare il tema della Formazione all’interno dell’azienda di mobili che gestisco, la Matera Arredamenti, ha iniziato un cammino tutto suo! Le radici ovviamente non bisogna mai dimenticarle, così come non bisogna mai smettere di cercare e guardare anche oltre il nostro orizzonte!

Vi abbraccio tutti e vi do appuntamento a prestissimo! Grazie!

Con affetto,
Giovanni Matera

Giovanni Matera è nato a Laterza, nel 1955, dove dirige la Matera Arredamenti, della quale è proprietario. Sposato, con tre figli, è nonno di tre splendidi nipotini; è un fervido atleta di podismo amatoriale. È impegnato su vari fronti: nel sociale-culturale e nella promozione del territorio ionico. Scrive, di ricerca e formazione aziendale e umana, su diversi giornali locali e testate giornalistiche on line.

Cosa ne pensi?